Lali Esposito ha 21 anni. E' bellissima, stupenda, una dea.. "Non sono bionda nè ho gli occhi azzurri ma penso di non essere una brutta donna" dice Lali alla rivista Caras.
Nata il 10 Ottobre e fra pochi giorni compie i suoi 21 anni tanto aspettati. Ormai vive da sola e si sente grande .
LALI, RACCONTACI COM'E' VIVERE DA SOLA?
= Oh se te lo dico! E' una sensazione cosi' grande.. io amo la mia famiglia e amavo stare a casa mia ma avevo bisogno dei miei spazi.. è da pochi mesi che vivo da sola e mi sento grande!
LALI, E' VERO CHE TI VORRESTI SPOSARE PRESTO?
=(ride) ahah si! Anche se sono giovane mi piacerebbe sposarmi !
CHE NE PENSA IL DIRETTO INTERESSATO?
= (ride) Pet risponde "Tu sei pazza"!!! Ma non lo sono! Io gli dico che se ci amiamo dovremmo sposarci lui insiste dicendo che sono pazza ma mi ama!
NON SEI PAZZA! (ride anche la intervistatrice) E' UN BAMBINO L'AVETE MAI PENSATO?
= Quando siamo soli ci mettiamo a pensare a questo ma non ce ne sono le circostanze adatte almeno non ora...
I TUOI CONOSCONO PETER?
= Certo! Anzi lo adorano! Mi ricordo la prima volta che aveva mangiato da me ... i miei erano felicissimi lui era riservato e timido.. per convincerlo a venire mi ci sono volute settimane! Dovevo minacciarlo (ride)
(risate ) I TUOI FRATELLI ANCHE LO CONOSCONO?
= Mio fratello Pato, che ora vive in Europa, è uno dei migliori amici di Peter! Hanno subito stretto un'amicizia impeccabile
TU HAI SORELLE?
= Si ne ho una di 28 anni e sono zia!
CHE BELLO! CONOSCI I GENITORI DI PETER?
= Si e gli voglio un mondo di bene sopratutto la mamma! Con lei ho un rapporto sano e mi dà ottimi consigli e come una seconda mamma
AVETE MAI PENSATO CHE TUTTO QUESTO POSSA FINIRE?
= Siamo molto innamorati e non pensiamo a quello che ci potrà succedere.. lui potrà conoscere un'altra e si innamorerà o io potrò conoscere un altro tipo e innamorarmene .. nella vita tutto puo' succedere però io e Peter pensiamo al presente .. e per ora è lui il mio presente.. per il futuro spero che continui ad esserlo ma.. ora me lo voglio godere questo momento!
Nessun commento:
Posta un commento