Peter ha fatto un cambiamento enorme da ieri ad oggi, è di sicuro piu' bello e sexy.
Il 22 enne oggi ha fatto un'intervista per la rivista "Las rosas" vediamola
- Ciao Peter , sai che ci sono milioni di fans che ti amano?
= (ride) Uh grazie mille, mi sento me stesso e penso di esserlo al cento per cento;sono felice che le fans mi seguino ma spero che lo facciano per la mia musica e per quello che sono non per il mio aspetto esteriore.
- Però sei felice che dicano che sei un bellissimo ragazzo?
= Ovvio che lo sono come potrei non esserlo, anzi alcune volte esagerano! Però spero che sia un dettaglio questo e non il motivo intero.
- Con tutti i seguitori che hai su Twitter! Manca poco a due milioni!
= (ride) Non mi lamento anzi mi sorprendo ogni giorno, vedo che ne aumentano minimo ma per dire minimo una centinaia di seguitori a giorno! Ho 1.800.023 seguitoi e sono tanti , ci sono attori piu' famosi di me che ne hanno di meno, mi sembra tutto fantastico e surreale!
- Con la tua fidanzata Lali Esposito sei andato a convivere insieme, come sta andando?
= Eh!!! (ride) Molto bene direi, abbiamo entrambi un bel legame e un punto di riferimento uguale.
Con lei ho un rapporto che va oltre al semplice bacio e questo mi rende un po' timido perchè ho paura di sbagliare e commettere errori di cui potrei pentirmi poi quindi cerco di controllarmi.
Ho solo 22 anni e voglio godermi ogni attimo con lei e renderla felice, dargli il meglio di me, perchè veramente sento che lei sia la donna giusta, non vorrei sbagliarmi quindi non corro troppo nè rallento.
Nessun commento:
Posta un commento