Ecco il galan : Peter Lanzani (22 ) nato a Buenos Aires il 6 giugno 1990 nella copertina della rivista "Todo sobre ellos".
Peter ci parla del suo nuovo album: "Inalcanzable " cioè "Irraggiungibile" che è uscito in Argentina il 20 Marzo 2013 e ha già venduto una 300 mila di copie solo nell'america latina a soli 3 giorni!!!!!!
Ci racconta la sua profonda love story con l'attrice Lali Esposito e il suo desiderio di sposarsi e avere figli con lei.
Ci racconta le sue nuove opportunità lavorative come per esempio: parteciperà a Solamente Vos e ad Aliados, la nuova serie di Cris Morena, e la sua fine in La Duena : terminata pochi giorni fà in Argentina con Telefe. Ci racconta la sua passione per il teatro: ogni sabato racconta quando a tempo anche gli altri giorni ci va a vedere nuove opere: "Preferisco le commedie teatrali casomai anche commedie musicali in qualche modo la musica deve centrare nella mia vita!" ci racconta "Adoro il teatro è una vera passione, per me è come una droga leggera, lo amo: e adoro vedermi io a teatro, recitare davanti a tutti ".
" Ho partecipato a Camila la opera teatrale di Telefe e adesso mi hanno chiamato per "Aliados" sia in tv sia a teatro che è differente dal cinema!
"Ho recitato in cinema ma non mi appassiona quello che mi ruba il cuore è il teatro: la vera recitazione". rivela. "Adoro il mio lavoro e non smetterò mai di ringraziare le persone che mi sono state vicino fino ad ora specialmente la mia famiglia , i miei migliori amici e naturalmente la MIA RAGAZZA ; Lali.
PRESTO INTERVISTA COMPLETA. BACI
Nessun commento:
Posta un commento