martedì 30 aprile 2013

NICO E ROCHI NELLA FESTA DI DULCE AMOR: INNAMORATI PERSI

La coppia si mostra super innamorata, Nico abbraccia Rochi e la bacia con dolcezza. Rochi si mostra super felice con il suo nuovo taglio e la sua gravidanza di Christian che mancano ormai pochissimi giorni!

domenica 28 aprile 2013

Da Twitter; Lali posta le foto della sua ecografia!


LALI E PETER : "SONO DUE MASCHI "

Lali Esposito (21) e Peter Lanzani(22) come sapete diventeranno genitori.
E' presto, si sono giovani ma parlando con Peter lui stesso ci ha detto "Lo volevamo tanto, l'età conta perchè ancora non siamo maturi e di questo siamo coscienti: non possiamo ragionare come ragazzi di 35 anni ma lo volevamo con tutto il nostro cuore e per un secondo non ci è importata l'età! ".
Peter afferma che non saranno 1 ma saranno 2 : 2 GEMELLI MASCHI.  auguroni! :P


Lali Esposito: "HO CONOSCIUTO PETER ALLA SCUOLA SECONDARIA(LICEO) ME LO RICORDO ANCORA IO ERO DEL 3 E LUI DEL 4 , ME SONO INNAMORATA!"

Lali ci svela oggi, in un'intervista della rivista "Caras" come ha conosciuto Peter e come è iniziata la loro storia fino ad adesso. Lali ci ha spiegato anche come funzionano le scuole argentine, a differenza dell'Italia.
<< Noi abbiamo cinque anni che partono dai 12 anni fino a i 17 che sono di scuola secondaria cioè il liceo . 
Le materie studiate sono circa 11 e variano a seconda dell’indirizzo di studio. Tipicamente, le materie obbligatorie sono: spagnolo, letteratura spagnola o argentina, matematica, biologia, geografia e una lingua straniera. Gli studenti frequentano le ore di lezione al mattino (dalle 08:00 alle 12:00) e il pomeriggio (dalle 13:00 alle 17:00). Le classi sono numerose e possono essere formate anche da 40 studenti. Le scuole non organizzano molte attività extra-curriculari; gli studenti praticano sport e attività extrascolastiche a livello privato. Alcune scuole richiedono l’uso obbligatorio della divisa scolastica, questa sarà a carico del partecipante. >>
Noi siamo curiose, vogliamo sapere meglio no? Allora Lali ci racconta per filo e per segno come si parte nelle scuole argentine : dalla scuola materna all'Università.
<< Allora è molto semplice. Innanzitutto con la legge del 2006 è obbligatorio andare a scuola dai 5 ai 18 anni.  L'ultimo anno di scuola primaria cioè di materna è obbligatorio. Io andavo a scuola dal lunedi' al venerdi' sia la mattina sia il pomeriggio. Non ti davano tanti compiti perchè naturalmente non avevi tempo infatti si faceva tutto a scuola!  Poi c'è una scuola elementare, liceo e università che non è obbligatoria prenderla ad eccezione di alcuni licei: come quello per le lingue. Le lingue straniere che si imparano sono 2 : l'inglese che parte fin dall'elementari mentre il francese che parte al liceo a 12 anni. Ci sono licei che fanno anche l'italiano o il   tedesco, addirittura il nostro linguistico fà anche corsi pomeridiani privati di cinese e  arabo! Io ho fatto quello cinese (risate) ma sono una frana! Me ne sono subito andata!  >>
Dopo che Lali ci ha raccontato come funzionano le scuole gli abbiamo chiesto cosa faceva lei: descrivici una tua giornata scolastica.
<< Allora prendiamo il primo giorno: il lunedi'. Mi lavavo, facevo colazione e andavo a scuola sempre dieci minuti prima : se ritardi e arrivi a 3 ritardi in un mese ti sospendono! 
Finivo scuola alle 17.00 e alle 17.30 andavo a ballo e danza.  Alle 19.00 finivo, mamma mi veniva a prendere e la sera se era una bella giornata uscivo con le mie amiche: si andava in pizzeria, a mangiare suschi! (ride) anche se mia madre è sempre stata molto severa, mi faceva uscire solo se veniva anche mia sorella maggiore! 
- Con Peter ti faceva uscire tua madre Lali?
<< Eh, bella domanda! Io quando ho conosciuto Peter avevo 16 anni e lui 17. Alcune volte da sola con lui mi ci ha fatto uscire ma giusto per andare in pizzeria o a fare una passeggiata. Alle 22.00 dovevo tornare! (ride) Ma tanto anche i genitori di Peter erano severi quindi non c'era questo problema tra noi!>>
- Quindi non lo vedevi spesso?
<< No il weekend uscivamo sempre! Il sabato era nostro e la domenica pomeriggio anche! Solo la domenica mattina la lasciavamo libera per gli amici e il venerdi' pomeriggio dopo le 17.00 ! >>
- Bene Lali ci spieghi velocemente come funzionavano le sanzioni disciplinari nella vostra scuola?
<< Partono dal liceo, alla scuola materna e all'elementari si chiamava i genitori direttamente se il bambino esagerava. Le sanzioni potevano essere di vari tipi: da noi ci stanno "le ammonizioni" se arrivi a un tot.(8) di ammonizioni cioè di segnalazioni venivi sospeso per una decina di giorni! E inoltre se vieni sospeso per tre volte vieni bocciato. Se non ti metti la divisa segnalano l'ammonizione, se hai 10 ritardi in tutto l'anno era una segnalazione e se arrivavi a 10 ammonizioni vieni bocciato.  Si sono severissimi da noi! >>
- Tu quante segnalazioni hai fatto?
<< Io per fortuna due o tre ero molto calma a scuola! >>
 - Peter?
<< Peter era un terremoto! Io non stavo in classe con lui ma tutti mi dicevano che non si reggeva! (ride) L'unica cosa è che non prendeva le ammonizioni perchè faceva caos solo se non c'erano i professori o a ricreazione! >>
- Tu come hai conosciuto Peter?
<< Ho conosciuto Peter alla scuola secondaria(liceo) me lo ricordo ancora! Io ero del 3 e lui del 4, me ne sono innamorata totalmente! Era ricreazione, il 28 novembre 2006.  Era di mattina alle 10.00 . Da noi c'è una ricreazione di 20 minuti ( dalle 10.00 alle 10.20 ) puoi uscire per le classi tranne però uscire dalla scuola ovviamente. Però c'era un bar dove tu potevi chiedere qualsiasi cosa e te la davano! Naturalmente pagavi! (ride) . Io correvo perchè ero in ritardo con l'appuntamento con una mia amica del 4 (della classe sua) lui non l'avevo mai visto! (ride) Si perchè io ero nuova li' dentro: ho cambiato scuola , i primi due anni l'ho fatti da un'altra parte. L'ho incrociato e non potete immaginare!(ride) Mi ha guardato e sorriso ! Io stavo svenendo! In quella scuola tutti erano innamorati di lui,l'ho capito dopo che lui era il playboy della scuola! Non c'era una ragazza bella che non era stata fidanzata con lui! Quindi io pensavo di non avere possibilità invece lui dice di essersi innamorato!(ride) All'inizio l'ho respinto perchè io non volevo essere "Una delle tante" però poi ho capito che quello che sentiva era vero come me e ci siamo messi insieme! >>
- Bene Lali grazie!


  

domenica 21 aprile 2013

PETER LANZANI PER LA RIVISTA LUZ : "DIVENTERO' PAPA': ERA UNO DEI MIEI SOGNI"

Peter Lanzani. Il grande "galan "argentino che per il suo fascino sta facendo impazzire tutte le ragazze adolescenti. Oggi la rivista Luz argentina ha fatto una parlata con Peter che ci racconta la sua felicità nel diventare padre di due gemellini . 
- Innanzitutto tanti tanti auguri Peter noi della rivista tenevamo a fare una chiacchierata con te una decina di minuti , giusto per sapere cosa ne pensi tu . Abbiamo parlato con Lali e ci ha detto che sei diventato molto possessivo, geloso e paranoico, addirittura nervoso è vero?
(ride) Bene! Ti ha detto tutto eh! (ride) Si è vero , ma io lo faccio per paura : ho paura che me la tocchino e non voglio che succeda niente a questi due pupetti.
- Quindi è una sorta di protezione!
Esatto, in giro se ne sentono di ogni , sono giustificato!
- Sono due non uno! Contento?
A me potevano essere anche 10 , sarei morto di gioia anche con uno solo, poi se sono due meglio no?
 - Adesso ti leggiamo le domande delle fans qui su Twitter: ci hanno affollato, ci hanno detto "chiedetelo per favore a Peter lo amiamo e lo appoggiamo!"
Grazie mille!
- Fans dal Brasile, Paraguay, Indonesia.. Israele, Italia, Francia e Spagna ti augurano una felice gravidanza 
A Lali
Eh?
Dicono lo augurano a Lali perchè non è che sono io quello che sta incinta(ride)
(Risate) hahaha Pet *-*
- Si si certamente a Lali 
(ride)
- "Sarai il papà più bello del mondo, tanti auguri Peter" , "Auguri Peter " , "Felice papaa" , "Presto qualcuno ti chiamerà "papà" " scrivono cosi' tutte le fans .
Che dolci *.* 
- "Ti adoriamo Peter, sei importante, sei stupendo, sei fantastico, sei incredibile,sei meraviglioso, sarai bellissimo"
(ride) Un'altra cosa?Grazie! Un bacio a tutte le fans che mi scrivono queste cose cosi' tenere!
- Certo è incredibile l'amore delle tue fans eh Peter. 
Si (ride) sono il massimo! 
- Questa è' bella è una domanda: manderai avanti il tuo tour adesso?
Bene, volevo parlarne. No ho deciso che finchè Lali non partorisce mi fermo con il lavoro e il tour. Voglio fare una pausa anche perchè voglio stargli vicino quindi ho una pausa.
- Quando partorisce Lali? 
I primi di ottobre. 
- Da quanto sta incinta?
Sono quasi 4 mesi. 
- Come ci si sente ad essere papà?
E' una sensazione nuova, il massimo sarà quando il bimbo mi chiamerà papà . Io penso che morirò! 
- I bimbi Peter! Sono DUE!
Va bene, essi' devo ancora abituarmi, i bimbi!
- Auguroni Peter. Bene la prossima volta voglio parlare con Lali e vedere! Tanti auguri Peter . Un bacio!
Un bacio grazie e ... grazie tanto fans! Vi adoro, siete il massimo!


Lali parla della sua gravidanza (finalmente la verità!) su Caras: "SONO DUE GEMELLI" . (ride)

PRESTO GLI SCANS

Lali Esposito ha parlato finalmente della sua gravidanza con Peter Lanzani sulla rivista Caras.

Allora Lali abbiamo cosi' tante domande da farti , che non sappiamo ancora da dove iniziare! La prima è : E' un figlio voluto o non voluto! 
- Volutissimo , io e Peter devi sapere che stavamo aspettando il momento giusto per questo perchè entrambi avevamo questo desiderio ormai da tanto e primo o poi sapevo che si sarebbe avverato.
Comunque sono due! (ride) 
Ah beneee! Tanti auguri , quindi sono due gemelli? 
- Esatto! Si (ride) 
E lui come la presa?
-Noi sapevamo che c'era questo rischio perchè comunque io ho mia sorella che è gemella con mio fratello e Peter è gemello no? Quindi entrambi ci portavamo i gemelli. Ho mio padre gemello, lui sua madre quindi! (ride) tutti gemelli! Era sicuro che ne uscivano due, anche se non pensavamo che alla prima volta subito due! (ride)
Iniziamo dall'inizio perchè sono tante le domande ma sono difficili da elencare(ride) Da quanto sei incinta?
- Da tre mesi e 10 giorni 
Ah quindi è una cosa lunga, è da tanto che sei incinta e già sai il sesso ?
- A me mi hanno detto che sono due; sembra maschi ma quando entro al 4 mese si vedrà molto meglio. (ride) 
A te andrebbe bene due maschi?
- Io adoro i maschi infatti come figli io volevo i maschi , Peter forse era più per le femmine perchè si sa la femmina è del papà, quindi lui certe volte mi dice "Vorranno più bene a te" io rido e gli dico "E perchè? " lui mi risponde : "Perchè io sono un maschio e mi morivo per mamma ! " . Quindi lui è un pò legato a "questa legge della natura" che la femmina è del papà e il maschio della mamma. 
E tu sei d'accordo? 
- Io penso che sia una credenza, si certo andando a vedere anche le mie esperienze personali mi confermano la sua versione anche se secondo me un figlio comunque a prescindere dal sesso vuole più bene alla mamma o meglio detto è legato più alla mamma; e lei che lo cresce, e lei che lo manda avanti e che gli dà da mangiare durante la gravidanza, non il padre e per me e anche lei quella che deve dare l'educazione.
Avete pensato che siete giovani per essere già genitori?
- Si certamente si, tante volte ci siamo chiesti se siamo in grado di fare un passo cosi' grande e tante volte abbiamo risposto con un"si" perchè abbiamo gente vicino: le nostre famiglie.
A proposito di famiglie, come l'hanno presa i vostri genitori?
- Felicissimi per noi, penso che mia madre stava piangendo a dirotto non si fermava mai! Mio padre mi ha detto" Da bambina ad adulta" poi si è avvicinato a Peter e gli ha detto "Se ti comporti male facciamo i conti!" Io la stavo cadendo dalle risate per la faccia impaurita di Peter. Mentre la mamma di Pet mi ha abbracciata tanto e mi ha parlato molto di com'è una gravidanza e mi ha insegnato tante cose, è fantastica , io adoro la sua mamma! Il padre invece per un momento è stato zitto poi è esploso di felicità! Penso che  l'hanno presa tutti benissimo! 
Come chiamerete questi due gemelli ci avete pensato?
Si i nomi da maschio : Marcos, Lucas, Matias, Pablo questi sono i nomi argentini che mi piacciono, anche se non è che sono il massimo. Da femmina adoro: Nina ! 
Peter come vive questa cosa?
E' nervoso! Madonna!(ride) E' diventato però più affettuoso, più protettivo, più gentile e non fà che dirmi quanto mi ama e quanto sono bella(ride) ! Anche se sta diventando complessato (ride) mi chiama ogni due secondi, non posso uscire che mi chiama subito! E' geloso, non posso stare vicino a nessuno! (ride) è diventato di una gelosia e possessività incredibile anche se amo questa cosa!
Cos'è la cosa che adori più di Peter come carattere intendiamo?
La sua spontaneità : è sempre se stesso, ti dice sempre cosa pensa , è diretto è spontaneo! Non ti mentirebbe mai , se c'è qualcosa che non va lo dice! Io lo adoro e forse mi sono innamorato di questo!
Come aspetto fisico invece?
I suoi occhi e il suo sorriso: sono troppo spontanei anche quelli!
Come stai vivendo invece tu questa gravidanza?
Io sono contentissima, lo volevo tanto e amo Peter : dovete credermi; io darei la vita per lui. 
Quindi non ho paura di niente e  neanche che Pet possa lasciarmi perchè siamo molto fiduciosi e io confido molto in quello che lui sente. 
Io sono agitata anche se in questi giorni sto tranquilla grazie all'aiuto di una amica della madre di Peter  !  Quindi adesso sto bene anche se prima ammetto che ero molto agitata e nervosa!
Lali io ti faccio tanti auguri a te e Peter per quello che state vivendo ! Con tutto il cuore, alla prossima ci racconti meglio eh! Un bacione!
Grazie a voi, grazie! Un bacio


Peter Lanzani e Nico Vasquez in un pub *-*

Eccoli , guarda che carini *-* Peter Lanzani e Nicolas Vasquez in un pub insieme !

TWITTER: Pronti a MORIREEE : Infartoo! Peter : "Lali sta incinta"!!!!

Peter Lanzani lo conferma con BEN DUE TWEET su TWITTER. 
Al primo dice :

"Mi state uccidendo  per sapere se Lali sta incinta, non rispondo più! Si sta incinta fans!!! *_*(MI MUOIOOOO) Da 3 mesi e mezzo! Grazie per l'appoggio! "

Il secondo:
"Grazie per gli auguri, siete il massimo! Sono stra felice y innamorato al massimo della mia principessa! Grazie fans!!! *-*" (con il cuore <3 ) oddiooo io sto svenendo non mi sento piu' le GAMBE. Un amore impossibile da esprimere a parole <3

Voglio vedere la pancina di Lali *-*


sabato 20 aprile 2013

Peter Lanzani in Preety Love : " Sin da ragazzo a me non piaceva avere un amico fisso , mi piaceva fare le comitive!"

Ci siamo ficcati un pò nella traduzione della rivista argentina che ha intervistato Peter "Preety Love" e noi blog vi abbiamo fatto la traduzione, quindi, di tutto quello che l'attore confessa.
- A 3 anni sei apparso in tv, ti ricordi qualcosa?
Si mi sembra ieri.. mi ricordo tutto, mi ricordo le macchine fotografiche, mia madre che mi sorrideva quando ero li' , mi ricordo che non sapevo neanche cosa ci facevo! Ricordo l'inizio che dovevo passeggiare con un altro bambino. è stato divertente! 
- E poi la campagna di vestiti per la "Kekko" in Argentina.. sei apparso come bambino protagonista del lancio! 
Mamma. se torno indietro non mi sembra vero!
- Ti è cambiata tanto la vita da quando sei diventato popolare?
Tanto ho perso tanti amici ,  altri ho scoperto invece che non erano veri amici. Ho avuto più possibilità di colpire alle ragazze(ride) infatti apposta di farmene un paio a notte adesso se voglio posso farmene almeno 4! (ride) . Anche per un fatto di soldi. Va bene si l'ho ammetto io per fortuna sono sempre stato fortunato con i soldi: non mi è mai mancato niente e forse adesso mi ritrovo un pò "viziato" l'ho ammetto ma adesso se voglio comprarmi una maglietta posso farlo da solo senza chiedere i soldi a mamma o papà! 

- Da ragazzo qual'èra la cosa che ti piaceva più fare?
Avevo tre cose che niente al mondo mi toglieva: erano fare surf, giocare a calcio e vestirmi. Tra queste tre era il surf. Almeno fino a 15 anni era quella la mia idea : fare il modello mi piaceva ma non era un sogno. Poi a 16 anni ho scoperto il mondo del teatro e del cinema: me ne sono innamorato, ho perso la testa completamente e quindi è diventata quella la cosa che adoravo più fare. Ancora oggi adoro il surf, è una grande passione anche con il lavoro l'ho faccio di meno, ovvio
- Esistevano quindi come hai detto amici falsi e amici che ti accompagnano per tutta la vita?

C'è Nicolas Riera, mio compagno di band dei TeenAngels lui è un FRATELLO. Altro che migliore amico per me è un fratello. Penso che sa tutto di me: per filo e per segno; con lui ho passato la mia adolescenza fino ad oggi.Appena c'è tempo libero anche cinque secondi noi ci vediamo: ci abbracciamo e ci raccontiamo le ultime novità : ormai è diventato un fratello che è sempre con me! 
Gli amici falsi, non mi interessano; il mondo va e viene, poi alla fine si vedono quelli veri. C'è Victorio D'Alessandro e Agustin Sierra che sono i miei migliori amici e me li porto dal liceo xD Sono fratelli anche loro, certo non come Nico, ma è una cosa incredibile! Li adoro, li amo! Io non vivo senza amici, sto sempre con loro 3, la sera andiamo a ballare e facciamo le 5 e poi andiamo al lavoro alle 7.30! (ride) è troppo bello! 
Io non vivo senza loro 3, sono tutto per me! Sono voglia, coraggio, fatica, fiducia e amore!
- Poi c'è Lali, la tua fidanzata! Lei è bella e famosa.. come è essere fidanzato con lei?
Ah!!! (ride) Lei è fantastica! Io penso che non ci sia un modo per essere fidanzato con una ragazza famosa come te, è semplice basta essere precisi nel lavoro e avere tanta fiducia. 
Tra me e Lali c'è una fiducia che non ci toglie nessuno, lei sa che io non ci provo con nessuna e io so che lei è fedele. Non mi metto a fare il donnaiolo! Tutto qui! 
---------------------

Nella prossima intervista Peter ci racconta i segreti della sua love story con Lali!!!! 

giovedì 4 aprile 2013

TRAILER DELLA QUARTA SERIE DEI TEENANGELS CON LALI E PETER


LALI ESPOSITO: NUOVO LOOK

Ecco il nuovo colore di Lali, al mare dei suoi capelli! Non è bellissima?

PETER E LALI SU TWITTER : LUI A LEI " BATTE PER TE"


LALI:- Odio quando mi dite che sono bassa!
PETER:- Fidati di me, c'è un vantaggio in questo.
LALI:- Quale?
PETER:- Quando ti abbraccio, puoi sentire il mio cuore che batte solo per te.

LALI:- Amore ** <3 
PETER: Cucciola mia *-* <3


Oddio io sto morendo, svenendo di amore! Senza parole... oddio che dolce Peter!!!!! <3

PETER DURANTE LE PROVE DEL SUO ALBUM


Ma quanto puo' essere BELLOOOOOOOOOOOOOOO <33

PETER E GASTON : INTERVISTATI IN RADIO

PETER E GASTON: LE FRASI PIU' DIVERTENTI IN RADIO


*parlando di Lali*

Gaston: "Andiamo a parlare con l'alta del gruppo"
Peter: "Dice che stava facendo un trattamento affinché le crescano le gambe"
Gaston: (ride) "Non credo che ci riuscirà!"

Peter: "No dai, la speranza è l'ultima a morire! " 


hahahahhahahahahhahahahhahaha

AHAHHAHA CHE STROONZI♥

Gaston: Nico è quello che fà piu' viaggi del gruppo
Peter: Si perchè è quello che ha meno voglia di lavorare!
Gaston: E pure quello piu' dipendente!
Peter: (ride) Allora non lo conosci proprio! 

hahahhahahahah *-*

Peter: Quando non trovi Gaston pensa sempre che si sta facendo una plastica facciale perchè quando torna lo vedi sempre pieno di lividi, qualcuno gli ha sempre fatto qualcosa!

hahahahahahhahaha 

Oddi sto svenendo con le battute di Pet hahaha Dovete sentire in radio hahaha 

lunedì 1 aprile 2013

ALTRA FOTO DI PETER REGISTRANDO LE CANZONI DEL MUSICAL "CAMILA"


Peter Lanzani: PREPARATEVI ALL' INALCANZABLE TOUR!

PETER LANZANI SUL SUO TWITTER HA RINGRAZIATO I FANS PER LA QUANTITA' DI COPIE DI ALBUM CHE HANNO COMPRATO. L'ATTORE HA DICHIARATO: "NON MI ASPETTAVO COSI' TANTO SUCCESSO, IN FONDO IO PENSAVO CHE ESSENDO UN COMPONENTE DEI TEENANGELS NON AVREI ACQUISTATO TANTO TERRITORIO PER LA CARRIERA SOLISTA E TANTE FANS PERO' HO VENDUTO GIA' QUASI UN MILIONE DI COPIE IN TUTTA L'AMERICA ! SPECIALMENTE IN AMERICA LATINA HO AVUTO UN SUCCESSO CHE NON MI ASPETTAVO, SONO IPER FELICE PERHE' VUOL DIRE CHE TUTTO QUELLO CHE STO FACENDO STA PIACENDO. 2
IL SUO ALBUM "INALCANZABLE" INIZIALMENTE L'HA SCRITTO COME GIOCO DOPO HA DECISO DI PUBBLICARLO, DI CHIARA L'ATTORE, "MI SONO DETTO PERCHE' NON PROVARCI VEDIAMO COME VA, ADORO CANTARE E' UNA DELLE COSE CHE NON VOGLIO MAI SMETTERE DI FARE , GRAZIE AI TEENANGELS HO SOCPERTO LA MIA MUSICA,UN'ALTRA MIA GRANDE PASSIONE " . 
INOLTRE L'ATTORE CONTINUA DICENDO "CONTINUERO' A RECITARE E CON I TEENANGELS OVVIO, NON ABBANDONO TUTTO QUESTO . PERO' CERTO CERTE COSE LE FARO' DI MENO E DOVRO' SISTEMARMI PER GLI ORARI PERCHE' PER ORA NON HO MOMENTI LIBERI! " RIDE L'ATTORE. 
"TRA REGISTRAZIONI, FILM, INTERVISTE NON HO NEANCHE IL TEMPO DI STARE CON LA MIA RAGAZZA " RACCONTA L'ATTORE RIFERENDOSI A LALI ESPOSITO.
"LAI E' FELICE PER QUELLO CHE STO FACENDO E SE ADESSO HO QUESTO ALBUM E' MERITO SUO CHE MI HA INVOGLIATO! SENNO' NON SAREI MAI RIUSCITO A FARE TUTTO QUESTO. LEI E' SEMPRE CON ME E PREFERISCO DEDICARE TANTO TEMPO A LEI PERCHE' SE LO MERITA ! E POI ANCHE PERCHE' MI PIACE STARE ASSIEME A LEI! " RIDE.
"PRESTO DECIDERO' LE TAPPE PER IL TOUR DEL MIO ALBUM! HO INTENZIONE DI GIRARMI IL MONDO STAVOLTA! "DICHIARA RIDENDO L'ATTORE.

Compra Polo e fai una foto con PETER LANZANI!!!!

In Argentina se compri una maglietta e un pantalone "Polo" avrai l'opportunità di fare una foto con Peter Lanzani. Però devi comprare un tesserino prima dell'acquisto della roba che trovi in ogni cassa a soli 5 pesos cioè 10 euro.  Stupendooo potrai incontrare Peter!!!!! (dla VIVOOOO) Il concorso vale fino al 18/04/2013.

Peter Lanzani alla presentazione del suo nuovo album: Prima foto

Ecco in anteprima la prima foto di Peter alla presentazione del suo nuovo album "Inalcanzable".

Prima foto di Peter a teatro per le prove di #CamilaMusical