sabato 20 aprile 2013

Peter Lanzani in Preety Love : " Sin da ragazzo a me non piaceva avere un amico fisso , mi piaceva fare le comitive!"

Ci siamo ficcati un pò nella traduzione della rivista argentina che ha intervistato Peter "Preety Love" e noi blog vi abbiamo fatto la traduzione, quindi, di tutto quello che l'attore confessa.
- A 3 anni sei apparso in tv, ti ricordi qualcosa?
Si mi sembra ieri.. mi ricordo tutto, mi ricordo le macchine fotografiche, mia madre che mi sorrideva quando ero li' , mi ricordo che non sapevo neanche cosa ci facevo! Ricordo l'inizio che dovevo passeggiare con un altro bambino. è stato divertente! 
- E poi la campagna di vestiti per la "Kekko" in Argentina.. sei apparso come bambino protagonista del lancio! 
Mamma. se torno indietro non mi sembra vero!
- Ti è cambiata tanto la vita da quando sei diventato popolare?
Tanto ho perso tanti amici ,  altri ho scoperto invece che non erano veri amici. Ho avuto più possibilità di colpire alle ragazze(ride) infatti apposta di farmene un paio a notte adesso se voglio posso farmene almeno 4! (ride) . Anche per un fatto di soldi. Va bene si l'ho ammetto io per fortuna sono sempre stato fortunato con i soldi: non mi è mai mancato niente e forse adesso mi ritrovo un pò "viziato" l'ho ammetto ma adesso se voglio comprarmi una maglietta posso farlo da solo senza chiedere i soldi a mamma o papà! 

- Da ragazzo qual'èra la cosa che ti piaceva più fare?
Avevo tre cose che niente al mondo mi toglieva: erano fare surf, giocare a calcio e vestirmi. Tra queste tre era il surf. Almeno fino a 15 anni era quella la mia idea : fare il modello mi piaceva ma non era un sogno. Poi a 16 anni ho scoperto il mondo del teatro e del cinema: me ne sono innamorato, ho perso la testa completamente e quindi è diventata quella la cosa che adoravo più fare. Ancora oggi adoro il surf, è una grande passione anche con il lavoro l'ho faccio di meno, ovvio
- Esistevano quindi come hai detto amici falsi e amici che ti accompagnano per tutta la vita?

C'è Nicolas Riera, mio compagno di band dei TeenAngels lui è un FRATELLO. Altro che migliore amico per me è un fratello. Penso che sa tutto di me: per filo e per segno; con lui ho passato la mia adolescenza fino ad oggi.Appena c'è tempo libero anche cinque secondi noi ci vediamo: ci abbracciamo e ci raccontiamo le ultime novità : ormai è diventato un fratello che è sempre con me! 
Gli amici falsi, non mi interessano; il mondo va e viene, poi alla fine si vedono quelli veri. C'è Victorio D'Alessandro e Agustin Sierra che sono i miei migliori amici e me li porto dal liceo xD Sono fratelli anche loro, certo non come Nico, ma è una cosa incredibile! Li adoro, li amo! Io non vivo senza amici, sto sempre con loro 3, la sera andiamo a ballare e facciamo le 5 e poi andiamo al lavoro alle 7.30! (ride) è troppo bello! 
Io non vivo senza loro 3, sono tutto per me! Sono voglia, coraggio, fatica, fiducia e amore!
- Poi c'è Lali, la tua fidanzata! Lei è bella e famosa.. come è essere fidanzato con lei?
Ah!!! (ride) Lei è fantastica! Io penso che non ci sia un modo per essere fidanzato con una ragazza famosa come te, è semplice basta essere precisi nel lavoro e avere tanta fiducia. 
Tra me e Lali c'è una fiducia che non ci toglie nessuno, lei sa che io non ci provo con nessuna e io so che lei è fedele. Non mi metto a fare il donnaiolo! Tutto qui! 
---------------------

Nella prossima intervista Peter ci racconta i segreti della sua love story con Lali!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento