giovedì 29 agosto 2013

PETER: " L'UNICA SOLUZIONE ERA ADOTTARE CHRISTOPHER"

L'attore Peter Lanzani (23) e Lali Esposito(21) continuano la loro storia di amore che ha fatto innamorare molti Teen e anche noi riviste. Sono troppo dolci, belli e innamorati che ci hanno fatto perdere la testa anche a noi! Lali è incinta di due gemelli maschi, che tra un mese darà alla luce: Marcos e Francisco cosi' si chiameranno e Peter ha detto che quando nasceranno ci dirà i motivi dei nomi.
Come tutti sappiamo Peter è rappresentante dell'Unicef e da gennaio 2012 si prende cura personalmente di un bambino di 5 anni: Christopher Niall  . Il padre di questo bimbo è morto quando lui era ancora nella pancia della mamma e la mamma è morta quando lui aveva appena 2 mesi di vita.
Il piccolo è rimasto con la nonna che l'ha cresciuto fino ad un anno per poi mandarlo via e darlo in orfanotrofio non avendo più le possibilità economiche di mandarlo avanti.
Cresciuto in orfanotrofio Christopher è stato dato ai 3 anni all'Unicef. Da gennaio 2012 Peter se n'è preso cura, adottandolo dandogli dei soldi all'Unicef per questo bimbo.
Purtroppo una settimana fà Christopher e altri 4 bambini sono stati costretti a tornare in orfanotrofio e non più in una casa famiglia dove stavano. Peter talmente ha amato questo bimbo che ha deciso di adottarlo e diventare suo padre insieme a Lali , che adesso è la sua mamma.
Cosi' il 2 settembre è il compleanno di Christopher che compie 4 anni e adesso ha dei genitori.
Abbiamo incontrato Peter ieri e ci siamo congratulati per il suo gesto di amore nei confronti di un bimbo cosi' piccolo.
Ecco qualche domanda che abbiamo fatto a Peter. Buona lettura!

- Peter vogliamo veramente congratularci hai un cuore d'oro! Ma perchè adottarlo? Arrivare a una decisione cosi' importante?
. Era l'unica soluzione.. io amo quel bambino con tutto il mio cuore e il desiderio di diventare suo padre lo avevo da tempo, quindi io e Lali parlandole abbiamo preso la decisione di adottarlo.
- Come l'ha presa Lali quando glie l'ho hai detto!?
. In realtà io avevo paura di dirlo a Lali e mi sono fatto aiutare da un amico , Lali è stata contenta subito ed è stata lei a voler andare a firmare per prendere Chris in adozione!
- Adesso è da 4 giorni che  sta con voi, vi chiama già papà e mamma?
. A me si .. a me già mi chiamava papà sinceramente, alcune volte si sbagliava! Lali ancora no ma perchè non la conosce bene come conosce me.. io ci passavo le giornate intere!
- Ieri l'abbiamo visto! Si è trasformato! E' veramente un bel bimbo adesso.. adesso è un Lanzani!
. Essi', adesso lo è! Io ne sono perdutamente innamorato! Ve lo giuro non potete credere quanto lo amo..
- Siamo curiosi! Cosa è cambiato con l'arrivo di Chris in casa? Tu vivi con Lali no?
. Si io vivo con Lali da 3 anni , ci siamo prima conosciuti bene un paio di anni poi abbiamo deciso di vivere inseme.  Christopher ci ha messo un pò di amore , più voglia di formare una famiglia, ci ha messo tenerezza.. la nostra casa adesso è piena di amore e felicità!
- In cosa ti assomiglia Christopher? C'è qualcosa che rispecchia te da piccolo?
. Gli occhi verdi sono la cosa in cui mi assomiglia tanto e anche che quando si alza è sempre con il sorriso.. è sempre positivo, ride sempre non è mai triste e per un bimbo che ha passato quello che ha passato mi sorprende... pensavo il contrario! Io anche da piccolo ero sempre con il sorriso! Non piangevo quasi mai!
- Per quanto riguarda la scuola?
. Per l'argomento scuola ho visto che ha un'intelligenza molto sviluppata! Sa già risponderti a battuta, sa già qualche parolina! E' veramente intelligente!! Adesso è finito questo inverno il prossimo anno lo segno in asilo nel primo anno.. certo ha un anno in men di tutti i bimbi.. infatti pensavo quest'estate di mandarlo in qualche campo scuola per farlo socializzare che purtroppo ha perso un anno.. per farlo abituare ad Aprile quando rinizia la scuola!
- Ci racconti una tua giornata con lui?  Dalla mattina fino alla notte! Ti fidi quando esci a lasciarlo con le domestiche?
.  Si alza alle 7.00- 7.30 è abbastanza mattutino! Ha una cameretta per lui che gli ho fatto, adesso gli ho comprato due armadi , qualche comodino e una lampada. Voglio comprargli anche una scrivania per quando sarà più grande. Esce con Lali a fare la spesa, io vado al lavoro e torno all'1.30 .
Mangia di tutto, odia la frutta però.. ed è allergico alla fragola.
Verso le 4.00 io ritorno al lavoro e lui l'ho segnato a calcio sempre una maniera per farlo socializzare e poi vedo che gli piace molto! Me l'ha chiesto lui! Alle 5.30 l'autista lo va a prendere a calcio e mi dice sempre che comincia a parlare e non si ferma più! Gli piace tanto e ha stretto amicizia con Lucas, il nostro autista! (ride).
Io torno alle 20.30 e sto un pò con lui poi verso le 21.00 mangiamo e  lui quando si fanno le 21.30 va a dormire. Lali vede la tv e io finisco la tesi per l'Università! E poi si dorme..
- E il sabato e la domenica che tu ci sei a casa e non vai a lavoro?
. Adesso che è finito rugby , il campionato che facci ogni anno, è tutto più semplice! Ho più tempo per stare con la famiglia! Il sabato mattina ci svegliamo sempre presto,

Nessun commento:

Posta un commento