Tra risate e divertimenti abbiamo parlato con Peter che gentilissimo come sempre ha risposto a tutte le nostre domande con bei sorrisi e un volto sempre divertente.
Ci siamo voluti "Intrufolare " nelle sue cose più intime , gli abbiamo chiesto di tutto e proprio per voi fans che vorreste conoscerlo sempre di più!!
Peter non si è vergognato anzi, leggendo le vostre domande che ci avete inviato da chiedergli, si è emozionato per la dolcezza di oni fan nei suoi confronti! Buona lettura, spero che vi abbiamo accontentato!
- Ciao Peter.. partiamo veramente dalle basi.. ti piace il tuo nome?
P: Non so se mi piace , ricordo solo che in classe mi chiamavano Peter Pan e adesso di Peter Pan mi sono rimasti solo i colori visto che il verde è il mio colore preferito! Però non posso cambiarlo e in fondo potevo avere di peggio! Certe volte mi diverto a parlare con mamma.. una volta le ho chiesto come hanno deciso il mio nome.. lei mi ha risposto che ne aveva in mente molti altri.. io entusiasta le ho chiesto quali e non ti dico neanche che schifezza di nomi aveva in mente! (risate)
- Quindi il tuo nome ti piace in fondo? A chi piace di più, chi l'ha scelto mamma o papà?
P: Mamma.. mamma ha scelto i nomi di me e i miei fratelli!
- Descrivi la tua famiglia Peter.. come sono i tuoi?A chi sei più affezionato.. hai fratelli no?
P: Io amo tutta la ma famiglia. Certo con mamma , c'è sempre emozione ogni volta, mi piace stare con lei perchè non la vedo mai e mi piace confidarmi... che dire, mamma è tutto per me! Adoro papà ovviamente! Con lui la mia relazione è sempre stata bella, voglio bene a tutti e due veramente tanto, con tutto me stesso, senza di loro io non ero qui, glie ne sono super grato!
Nessun commento:
Posta un commento