lunedì 8 luglio 2013

LE LETTERE DI PABLO(RIERA) AL PADRE

Queste sono state trovate.. delle lettere del padre di Nico : Pablo al padre: Nicolas. 
Nico si chiama come il nonno.
Noi amici dei manager dei Teen abbiamo chiesto a Nico delle lettere del padre e lui c'è l'ha date . L'abbiamo tradotte per tutte voi. 

PRIMA LETTERA: NICO ANCORA DOVEVA NASCERE

Querido papá,
No tengo a nadie a decir a mis problemas, mi más secreta e incluso si usted no está allí en la carne y no puedes obtener una respuesta hablado sé que oigo, oigo desde el cielo, me responde con su corazón.
Desde que te has ido yo soy un pedazo de hielo que no se derrite con nada, nada me hace feliz, ahora estoy solo.
Hace 9 meses estuve con Azul, mi pequeño pincipessa y me dijo que ella quedó embarazada y recuerdo que me quedé completamente fascinado por la sensación de convertirse en padre.
En los cuatro meses que resultó que era un niño y mi felicidad ha aumentado, ya que me recordó que cuando la mamá le dijo que yo era un niño
Recuerdo sus palabras, cuando me decías .. eras tan 'cerca de mí papá, a veces me da las ganas de abrazar a usted y no puedo.
Azul es feliz, me besa, ella es feliz .. Me paso las noches con ella para hacer el amor con todas mis fuerzas ... sabes que estoy completamente loco .. estoy loco por ella y sabes papá ... Sé que cuando innamoroo es complicado entonces que me tiro.
Azul es la mujer con la que quería casarse conmigo y me casaré con ella ... con esta pequeña criatura.
Se llama Nicolas como tú padre. Yo lo llamo Nico Acortar!
Papá te echo de menos ... Te echo de menos! ¿Cómo puedo tener de vuelta?

- Pablo Riera.

TRADUZIONE: 

Caro papà,
non ho nessuno a cui dire i miei problemi, le mie cose più segrete e anche se non ci sei in carne ed ossa e non può arrivarmi una risposta parlata so che mi ascolterai, che mi ascolterai dal cielo e mi risponderai con il cuore.
Da quando sei andato via io sono un pezzo di ghiaccio che non si scioglie con niente, niente mi rende felice, adesso sono solo. 
9 mesi fà ero con Azul, la mia piccola pincipessa e mi aveva detto che è rimasta incinta e io ricordo che ero rimasto completamente ipnotizzato dalla sensazione di diventare papà.
Nel 4 mese si è scoperto che era un maschio e la mia felicità è aumentata perchè mi ha ricordato te quando la mamma ti ha detto che ero un maschio 
Mi ricordo le tue parole, quando me lo raccontavi.. eri cosi' vicino a me papà, mi viene certe volte la voglia di abbracciarti e non posso.
Azul è felice, mi bacia, è contenta .. io passo le serate con lei a far l'amore con tutto me stesso... sai che ne sono completamente pazzo.. sono pazzo di lei e lo sai papà... sa che quando mi innamoroo è complicato poi che mi passi.
Azul è la donna che mi voglio sposare e me la sposerò... con questa piccola creatura .
Si chiamerà Nicolas come te papà . Lo chiamerò Nico per abbrevviare!
Papà mi manchi... mi manchi! Come posso riaverti?

- PABLO RIERA


Nessun commento:

Posta un commento